Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
Re: Astrochelys radiata "indonesiane" prima e dopo
io però vedo 3 esemplari differenti.
le prime 3 foto son dello stesso esemplare.quella della quarta foto ha una squama marginale in più accanto a quella nucale (se ci vedo ancora bene) rispetto alla radiata delle prime 3 foto.
quella della quinta foto è diversa da quella della quarta foto perchè non ha una squama in più.
di sicuro la quarta foto è di un altro esemplare poi se la quinta foto è la conseguenza dell'allevamento dell'esemplare delle prime 3 foto non ti saprei dire.certo è che la colorazione è cambiata parecchio ma non credo che sia un metro di giudizio adeguato.
preferisco il prima del dopo allevamento: dagli qualche consiglio al riguardo o digli di iscriversi qui, è sempre un dispiacere vedere animali così belli crescere così male
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum