Siamo al 20 Novembre e le mie tartarughe ancora si accoppiano
E ho le baby in giro per il recinto, un po intontite ma sveglie! Alcune oggi spizzicavano l'erba
Solo le mie sono in questo stato?
Come procede dalle vostre parti?
Siamo al 20 Novembre e le mie tartarughe ancora si accoppiano
E ho le baby in giro per il recinto, un po intontite ma sveglie! Alcune oggi spizzicavano l'erba
Solo le mie sono in questo stato?
Come procede dalle vostre parti?
Le mie diciamo che stanno sulla buona strada del sonno..Minù ormai non si muove più e sta nella sua casetta. Con Bart ho lottato ma alla fine ha vinto lui e si è messo nel sottoscala...Io l'ho ricoperto di foglie tipo copertina così gli ho "cantato la ninna nanna" e....stamattina batteva il sole nel sottoscala e stava col naso di fuori...però era ben coperto....
Idem,vabbè siamo tutti e due della Terronia quindi...
Le mie ancora non sono il letargo. Alcune ogni tanto escono e prendono gli ultimi raggi di sole.
Le baby pensavo che fossero andate, ed invece una delle tre è spuntata dalle foglie
la mia ruga non vuole ancora interrarsi........Eppue da me è ben freddo!
Sempre nel mio cuore.......!!!! http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...jAfhURCXjPCC-_
Anche la mia era sparita,poi ha fatto capolino.Ora ci sono 4 gradi, a me fa freddino
Questa l'ho trovata oggi che cercava di interrarsi ..ma non era il postro giusto così l'ho messa a dormire con le altre..
Sul Delta del Po c'è una cappa di nebbia che da una settimana non si riesce a vedere il sole L'altra sera si parlava di visibilità 5 metri. Le tarte dormono.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
le mie dopo tanto da due giorni a questa parte non si fanno piu' vedere.
come "conterronea" ho la tua stessa situazione, con le baby...intontite, ma ancora sveglie. ho notato che apprezzano le giornate di pioggia: stanno tutto il tempo, sotto l'acqua...mi sà che si stanno idratando per benino per la nanna .
(comunque, la sera le rimetto nel rifugio...l'idea che stiano all'aperto durante la notte, non mi fà dormire ...)
le mie a dormire da circa 20 giorni....di giorno ci sono 5-7 gradi e di notte intorno a 0 gradi.....
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Le mie ronfano ormai da piu' di due settimane!
Anche da me tutte a nanna da 15 giorni!!
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato