ciao,
sto pensando di prendere un nuovo acquario, ne ho trovato uno da 100x50x50 spessore 6mm a 160 euro.
non conosco i prezzi attuali... secondo voi?
ciao,
sto pensando di prendere un nuovo acquario, ne ho trovato uno da 100x50x50 spessore 6mm a 160 euro.
non conosco i prezzi attuali... secondo voi?
Innanzitutto dovresti informarci quale specie dovrebbe conviverci.
Poi, personalmente lo spessore del vetro è un pò sottile, ho avuto brutte esperienze in passato per questo ti dico così.
Per il resto il prezzo è abbastanza buono, ti consiglio di fare dei preventivi da vari vetrai, prova a tirarti giù un pò di numeri di telefono da Pagine gialle.
L'ideale sarebbe un 120 x 60 x 60 con spessore vetro di un cm.
Con le misure che hai detto almeno 8mm.
ci metterei l'emydura da sola visto che inizia ad essere grandicella.
ho trovato parecchi vetrai che o non fanno acquari oppure te lo sconsigliano xk dicono sarebbe costoso.
le 2 migliori sono quella soprascritta oppure stesse dimensioni con spessore a 8 mm. a 230 euro.
pensavo di tenere 20 cm d'acqua, quindi un 100 litri d'acqua per questo mi ero orientato su quella da 5 mm.
Beh, per un Emydura un acquaterrario di 100 x 50 x 50 penso possa andare bene.
Il prezzo è ottimo, perdona le mie paranoie ma un'acquario da 110 x 50 x 50 con lo stesso spessore (6mm) mi è esploso qualche anno fa.
capisco quello che vuoi dire, ho un 150x80x50 dal 1998 e ogni tanto mi chiedo se, tipo le macchine, sarebbe meglio fargli fare una revisione più che altro per il discorso giunture e silicone
è 10 mm. di spessore, altezza acqua sui 25 cm. toccando ferro sono 13 anni a giugno che ce l'ho