Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Ottimo, speriamo che la cura abbia effetto in tempi brevi.

Riguardo il discorso dello spostamento, Andrea, lungi da me volerti fare una critica.
Sottolineavo solo il fatto che spostare una tartaruga così piccola in un altro ambiente può essere rischioso e io avrei evitato di farlo se non fossi stato costretto per qualche motivo, pur essendo consapevole di affidare la tartaruga ad una persona fidata.
Infatti, credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che il problema sia stato causato dallo spostamento dell'animale
Più che dallo spostamento credo che il problema sia stato causato dall'acqua di osmosi e carboni attivi presenti in vasca a casa di Alessandroc.
Fin quando ce l'avevo io allevata con acqua di rubinetto e filtro maturato non presentava alcun problema, altrimenti col cavolo l'avrei affidata.
L'errore è stato sul secondo setup, dove io ero e sono inesperto riguardo a Acqua di osmosi. Consigli errati dove la bestiola ora paga le conseguenze, dovevo prima informarmi al meglio prima di accettare che procedesse con questa nuova soluzione che personalmente non ho mai provato in vita mia. E' per questo che mi sento colpevole!