Beh... personalmente sono stata di recente a casa di pminotti... quante volte Paolo? Abbastanza...
Da questo computer non riesco a vedere il video quindi non so se quanto dite possa rappresentare la situazione attuale o una piccola fase di passaggio già trascorsa.
Credo comunque che non sia il caso di farsi trarre in inganno dalle immagini di un video perchè da quello che leggo è davvero evidente che non rendono l'idea delle dimensioni dei due acquari. Sono veramente enormi. Credo che 400 litri e 800 litri non siano quantità esagerate avendo chiaramente presente le reali dimensioni. Magari può ingannare il fatto che il più "piccolo" dei due è ad angolo (mi pare di ricordare) e tutto sfaccettato.
Posso comunque confermare che le ferite portate dal carapace delle tarta non sono altro che vecchie ferite di guerra, antecedenti al possesso di Paolo... Ricordo che una dovrebbe essere di un cane. Ecco... non possiamo fare di un attuale proprietario il colpevole di vecchie ferite perchè a questo punto allora... io sarei colpevole di un buco di trapano sul carapce di un'odoratus che ho in casa... Non lo so nemmeno accendere un trapano io...![]()