ragazzi finalmente mi hanno deposto le peltifer, una sola femmina per ora e 3 uova buone...
speriamo bene...sarei troppo contento se mi dovesse nascere qualcosa!!
ecco una foto delle uova
![]()
![]() |
![]() |
ragazzi finalmente mi hanno deposto le peltifer, una sola femmina per ora e 3 uova buone...
speriamo bene...sarei troppo contento se mi dovesse nascere qualcosa!!
ecco una foto delle uova
![]()
grande, complimenti
Uh bene!!!
Tre ovetti
Posso chiederti tra quanto si schiuderanno all'incirca e per quanto tempo la mamma le ha tenute prima di deporle? Insomma... dal patatrak alla deposizione e dalla deposizione alla schiusa quanto tempo passa?
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Una è mia xD
mooolto bene, aspetti altre deposizioni da altre femmine del gruppo?
Bravissimi, a te e alle tarta![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
non ho idea se aspetto altre uova...già questa è stata una sorpresa!!sarò fare una lastra di controllo prima di mandarle in bruma
ecco le foto degli adulti: 3 femmine e 1 maschio
![]()
Ah! Che bellezza! E' sempre bello leggere di deposizioni e...di piccoli nati! Non vedo l'ora!
Veramente belle! Incrociamo le dita!![]()
anche io incrocio le dita per la schiusa di questi ovetti. il carapace di queste tartarughe e' bellissimo....
bè quella bolla a fascia fa ben sperare vero?
non mi intendo di acquatiche, non come vorrei almeno, è una sottospecie meno diffusa questa vero? che areali abita?
Meno diffusa e costosa uma coppia costa anche 800euro.Se non mi sbaglio è diffusa negli Stati Uniti come le minor