ragazzi finalmente mi hanno deposto le peltifer, una sola femmina per ora e 3 uova buone...
speriamo bene...sarei troppo contento se mi dovesse nascere qualcosa!!
ecco una foto delle uova
ragazzi finalmente mi hanno deposto le peltifer, una sola femmina per ora e 3 uova buone...
speriamo bene...sarei troppo contento se mi dovesse nascere qualcosa!!
ecco una foto delle uova
grande, complimenti
Uh bene!!!
Tre ovetti
Posso chiederti tra quanto si schiuderanno all'incirca e per quanto tempo la mamma le ha tenute prima di deporle? Insomma... dal patatrak alla deposizione e dalla deposizione alla schiusa quanto tempo passa?
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Una è mia xD
mooolto bene, aspetti altre deposizioni da altre femmine del gruppo?
Bravissimi, a te e alle tarta
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
non ho idea se aspetto altre uova...già questa è stata una sorpresa!!sarò fare una lastra di controllo prima di mandarle in bruma
ecco le foto degli adulti: 3 femmine e 1 maschio
Ah! Che bellezza! E' sempre bello leggere di deposizioni e...di piccoli nati! Non vedo l'ora!
Veramente belle! Incrociamo le dita!
anche io incrocio le dita per la schiusa di questi ovetti. il carapace di queste tartarughe e' bellissimo....
bè quella bolla a fascia fa ben sperare vero?
non mi intendo di acquatiche, non come vorrei almeno, è una sottospecie meno diffusa questa vero? che areali abita?
Meno diffusa e costosa uma coppia costa anche 800euro.Se non mi sbaglio è diffusa negli Stati Uniti come le minor