...piccolo OT è vero che i Ballasina stanno acquistando un nuovo terreno da adibire a fac-simile carapax nella zona del lago di garda ?? qualcuno ne sa qualcosa ??
![]() |
![]() |
...piccolo OT è vero che i Ballasina stanno acquistando un nuovo terreno da adibire a fac-simile carapax nella zona del lago di garda ?? qualcuno ne sa qualcosa ??
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ciao a tutti ,questa informazione che vedo , non saprei cosa rispondere in quanto non so niente , ma potrebbe essere . Io posso cercare informazioni in merito . L'unica cosa che posso dirvi è che qualche giorno fa c'è stata un ulteriore udienza di un processo penale che aveva come imputato Ballasina (ma che lui non si è presentato ) chiaramente è rappresentato da un avvocato d'ufficio . La cosa riguarda la sparizione di 7 Chelydra serpentina messo sotto sequestro nel 2007 al carapax e lasciate li (perchè sprovvisto di permesso ) e sparite dopo che il Ballasina aveva lasciato il carapax cioè alla fine del 2009 . Se fosse verso il lago di garda potrebbe essere ma mettere su un nuovo centro con una condanna per detenzione e importazioni illegali di animali non saprei. fatemi sapere come avete avuto questa notizia , io se riesco a sapere ve lo dicociao Rita