Molto bella complimenti!
Piacerebbe tanto anche a me avere una stanza solo x le tartarughe![]()
![]() |
![]() |
Molto bella complimenti!
Piacerebbe tanto anche a me avere una stanza solo x le tartarughe![]()
caspita, che allevamento!! A che ora aprono i portoni per le visite?![]()
è davvero una bella stanza e ben organizzata, complimenti!!
Wind, se ti può consolare, la vasca della mia tarta è nascosta dietro il tavolo in sala...![]()
...tutto accade per un motivo...
complimenti....la tua e' una vera e propria passione non un semplice hobby. Da quel che fai vedere chissa' quanti animali hai, morirei dalla curiosita' di vederli
mamma mia.notevole davvero. complimenti x l'impegno che metti nel tenere le tue tarta.
Non credo ci sia bisogno di parole.....![]()
Domanda impegnativa..hai stimato quanto spendi di energia per mantenerla? Hai anche specie terrestri?
wowimpressionante davvero!!!
Ma d'estate le sposti tutte all'esterno o quelle che non fanno letargo vivono li stabilmente?
Complimenti anche da parte mia benji, un'organizzazione impressionante davvero![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
bentrovato Benjy
la stanzetta l'ho già ammirata altrove, molto funzionale e a misura di terrari, abbastanza grande da tenere molti animali ma contenuta per (presumo) riscaldarla e raffreddarla più in fretta.
a tal proposito, a che cosa affidi il controllo della temperatura? con cosa la raffreddi d'estate e la riscaldi d'inverno?