Stamattina per caso ho visto il volantino di questa mostra e sono andato a vederla. Purtroppo non ero organizzato ma ho fatto qualche foto col cellulare, e soprattutto con grande fretta perchè ero in ritardo.
Stamattina per caso ho visto il volantino di questa mostra e sono andato a vederla. Purtroppo non ero organizzato ma ho fatto qualche foto col cellulare, e soprattutto con grande fretta perchè ero in ritardo.
Non male...... c'erano molti rettili!!
Ma quelli nella seconda foto sono cerbiatti?
Bellissimi
Gioele, hai comprato qualcosa?
si, c'erano molti rettili, non li ho fotografati tutti. Diciamo che da una fiera paesana non mi sarei aspettato la presenza di così tanti animali che non si vedono proprio spesso. Sono andato credendo di trovare la tipica fiera con canarini da tutte le parti e niente di più, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Purtroppo no. Non ho comprato assolutamente niente.
Prima di tutto perchè ci sono andato con le mie guardie del corpo(mio papà e mio fratello), reclutati da me per non farmi comprare e spendere niente in vista di Verona. In secondo luogo perchè non ero preparato per portare a casa qualcosa, anche se i prezzi degli animali non erano male.
Poi c'era un capannone bello grande dove vendevano varie attrezzature per animali, ma in questo caso i prezzi erano veramente esagerati(forse perrchè non avevano concorrenza e se ne approfittavano, boh) e quindi ho deciso di aspettare Verona anche per questo.
Però è stato un bel modo di passare una domenica mattina. Anche perchè gli animali avevano i giusti spazi necessari ed erano trattati bene.