ti ringrazio......

cmq aggiornamenti.....sabbia setacciata...ora è tipo quella della spiaggia...solo un po piu scura....bella....però l'acqua esce sempre marrone dice che si posa? non ho mai usato le sabbie è normale?

matteo quando dici che la sabbia non serve intendi dire---in casa?(che ovviamente non la metterò)---o fuori quando faranno il letargo?---e li che la vorrei mettere per aiutare il letargo...(apparte il discorso insabbiamente...mi creerebbe anche un ulteriore isolante dal freddo proveniente dal suolo....oh so di mattonelle i balconi ahahah)

2 per lampadina spot casalinga dite le vecchie lampadine al tungsteno?........esiste sempre il problema famiglia con le luci accese.....se la accendo rischio che la tartaruga vola dal balcone....

per il cibo con vitamina d3....ho quello equivalente della tropical che dovrebbe averlo suppongo....

per i termosifoni....a me sembrava una buona idea simulava il calore del sole....e l acqua anche se si alza di un grado sembra mezzo di.....il riscaldatore in automatico si spegnerebbe.......al massimo provo quando li accenderemo....monitorando con un termometro....penso che solo lui possa dare l ardua sentenza......ovviamente se la vasca gliela appiccico al termosifone grazie che bollisco tutto.....ahhahah