Citazione Originariamente Scritto da tornosubito92 Visualizza Messaggio
bellissimo........serata ricci insomma ....ne approfitto per farvi vedere quello che ho trovato ieri sera.....che bello e???

Nome: SAM_0386.jpg
Visite: 671
Dimensione: 109.2 KBNome: SAM_0390.jpg
Visite: 633
Dimensione: 113.9 KBNome: SAM_0391.jpg
Visite: 646
Dimensione: 114.7 KBNome: SAM_0392.jpg
Visite: 663
Dimensione: 90.9 KB

è fantastico!! =) =) si, sono stra belli!!

Peccato che da simone non ce ne siano.. da me, purtroppo spesso vengono investiti dalle macchine lunga la strada o, come nel mio caso, rischiano di esser uccisi dal cane.
due anni fa un riccio è morto credo di paura, perchè non aveva segni di morsi e quant'altro.
Approposito di animali del bosco: quest'estate ho avuto il piacere di vedere ben due caprioli, uno è venuto per tre sere attorno alle 19 a pascolare davanti a casa, nel pratone al limitare del bosco (300 mt in linea d'aria); e l'altro, invece, lo abbiamo quasi investito... eravamo in curva, andavamo piano, meno di 50 km/h quando il capriolo è sbucato dal bosco correndo ed è andato a schiantarsi sul lato della macchina dei miei che si trovava davanti a noi. Per fortuna si è rialzato ed è scappato nel bosco!! povero...

A due giorni di distanza, ero sul balcone ad amirare i piccoli rumori della notte quando inizio a sentire uno zampettio proveniente dal bosco... era un tasso!! è stato bellissimo!!

Voi li avete mai visti?