Citazione Originariamente Scritto da pollon77 Visualizza Messaggio
sono veramente stra-felice per te!!!!
finalmente l'hai trovata!! e che splendore di scricciola!!!

auguriiiiiiiiii!!!!!!

senti, ma se dovessi riuscire a trovarne una pure io ()...e magari tra qualche anno ne scopriamo il sesso...e per "assurdo" ognuno di noi se ne ritrova una di sesso opposto...potrebbero fare "amicizia"?!?
grazie carissima!!!!
domande da fare sono? certo che in quel caso farebbero amicizia!!!!! sarebbe il massimo!

Citazione Originariamente Scritto da WindFox Visualizza Messaggio
Che belle le sternotherus odoratus!

Chissà se mai ne prenderò una... Molto bella comunque!!
grazie wind!

Citazione Originariamente Scritto da Cool Night Visualizza Messaggio
Wow, trovare l'ultima quando eri li per ordinarla, sapendo che non si trovano facilmente nei negozi; certe coincidenze sono fantastiche!!
Buon allevamento
ma grazieee!! si e il bello è che la notte scorsa l'ho pure sognato che andavo lì per ordinarla e la trovavo!! sogno premonitore o coincidenza??

Citazione Originariamente Scritto da Zine Visualizza Messaggio
Ciao Gianlu, ottimo acquisto direi!
Da quel che vedo è già abbastanza cresciutella, di solito non si riesce neanche a vedere il musetto talmente sono piccole.
Per quel che riguarda il comportamento non è affatto vero che sono timide, anzi, è una delle specie più attive in assoluto, fossi in te aumenterei il livello d'acqua e aggiungerei qualche appiglio, vedrai come si divertirà ad arrampicarsi, così facendo aumenterai l'attività alimentandola tranquillamente ogni giorno ancora per un annetto.
Diversamente sono d'accordo con te, meglio alimentarla un giorno sì e l'altro no, concentrando l'alimentazione sul pesce, se è stata alimentata solo con camole non ha avuto un'ottima alimentazione, diciamo che ha subito l'effetto contrario della maggioranza, cioè alimentate con gamberetti liofilizzati.
grazie Zine! Per quello che l'ho pagata, è minuscolissima!!!!! No comment guarda è stato un furto ma la volevo troppo e non ho badato a spese!
oggi sono stato in giro per negozi a cercare filtro esterno e isola per lei.. ebbene, non ho trovato nè l'uno nè l'altro!!!!!! sono incavolato come una iena!!

ho rimediato prendendo un filtrino meccanico e domani glielo metto seguendo i tuoi consigli Zine!

Ho comprato i latterini e anche gamberetti.... Mangerà questi d'ora in poi, niente camole che sono troppo grasse, che cavolo!
Le ho dato un gamberetto, perchè ero troppo curioso, e l'ha spazzolato via in men che non si dica!!! questa manco tempo di ambientarsi si prende??? :P

domani procederò così.. pesco un legno che ho nell'acquario dei pesci, lo metto a lei e alzo anche del doppio il livello dell'acqua... e le metto il filtrino provvisorio....