Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 85

Platysternon megacephalum: l'habitat

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Gimar
    421
    Discussioni
    Like ricevuti
    146
    Tartarughe in possesso

0.2.1 sternotherus odoratus 1.0.0 claudius angustatus 0.0.2 staurotypus salvinii

Predefinito re: Platysternon megacephalum: l'habitat

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro80 Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto al ragazzo cinese (conosciuto in in forum americano) che mi ha detto dei valori e mi disse che i torrenti dove lui le ha viste sono con fondo di sabbia o fango e qualche roccia o ciottolo anche sul fondo e non c'è vegetazione dentro l'acqua ma solo sulle sponde dove oltre alla vegetazione ci sono ammassi di rocce...Non credo che la platysternon megacephalum che vendevano a 300 euro al tartarughebeach fossero CB in quanto un ragazzo che conosco le ha prese dicendogli che erano CB ma un altro ragazzo con molte conoscenze ha detto che non erano CB in quanto conosceva la provenienza...Hai fatto bene a non prenderla visto che non avevi preventivato il suo arrivo...Ci tengo a precisare che le 2 platysternon megacephalum che sto per prendere sono corredate di documenti...
    L'arrivo era preventivato eccome!!! Lo so che i mega che vendevano al tb per cb erano wild quello che avrei preso io era di un altro allevatore ben noto che di corbellerie ne racconta ben poche

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •