Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Invidioso? si vede che non mi conosci! Ce ne erano anche al Tartabeach e li ho lasciati li, ne ho gia' abbastanza con gli Shinisaurus di problemi con il freddo. No, mi spiace vedere morire animali, anche perche' da quel che ho capito esperienze con i Rettili, che con i pesci non c'entrano nulla, ne hai poche. Rinnovo gli auguri agli animali e chiudo qui
Si ma non li regalavano e questo è il problema hahahaaaaaaaa...Anche tu non mi conosci.... Per allevare tartarughe acquatiche bisogna essere prima acquariofili in quanto il loro habitat è l'acqua e come ti ho già detto il 95 % di allevatori di tartarughe acquatiche dei forum in italia non sa nemmeno cosa è il ciclo dell'azoto e cosa sono e come si misurano i valori dell'acqua... E sul fatto che io sia un bravo acquariofilo non sono io a dirlo ma basta che vai sul piu grande sito italiano di acquariofilia e domandi di me te lo diranno loro...Per quanto riguarda i rettili allevo tartarughe di terra da un po (ho anche avuto riproduzioni che al momento ho interrotto) e per quanto riguarda le acquatiche ho allevato nel corso degli anni le trachemys, le chelus fimbriatus (avevo 4 bestioni prese da baby che ho portato alla grandezza di oltre 30 cm che provavano anche ad accoppiarsi ma le 3 femmine non erano ancora pronte per deporre) e infine le pelodiscus sinensis da 1 anno (dove ho sentito in giro del terrorismo delle micosi che secondo me è dato da quel 95% di persone che non conosce il ciclo dell'azoto e la misurazione dei valori)...Buona fortuna anche a te per i tuoi animali!