sapendo che anche a me piacciono gli animali (le tarte mi piacciono molto) ha consigliato anche a me di iscrivermi!!
...e ne è valsa la pena!!!è un forum molto bello!!!
nello specifico purtroppo no...sono ancora agli invertebrati!!!...ho cmq studiato un po' di comportamento animale,anche sulle tartarughe!
ciao e benvenuto!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
(Figurati per i complimenti,ancora non ho letto molto ma ho visto delle immagini molto belle e degli argomenti molto interessanti!!!)
Wow,molto bella come tesi!!!...anche lui ha fatto scienze naturali?
Cmq so che alla mia università ogni anno fanno dei corsi specializzati sulle tartarughe,specie quelle di mare...corsi che in futuro seguirò sicuramente!
Benvenuto Marco!
Grazie a tutti del benvenuto!!!
...scusate l'ignoranza ma...non mi riesce cambiare l'immagine del profilo...qualcuno sa dirmi come si fa???
Nono nessun errore,solo non trovavo il punto da cliccare per cambiare l'immagine!!!...adesso finalmente l'ho trovato!!!
Ecco fatto!!!modificati avatar e immagine profilo!!! !!!
cagnolinA!!!sì lei è mia,si chiama Maya!!!...il serpentello purtroppo no,l'ho trovato ad un'escursione con l'università...volevo quasi prenderlo ma giustamente l'ho lasciato in libertà,visto anche che non avrei saputo tenerlo...
Ho anche tante altre foto con altri animaletti trovati in altre escursioni...ogni tanto li mostrerò cambiando l'avatar!!!
io sempre in ritardo