Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Io sono arrivato sabato verso le ore 10.00
Ho fatto caso ad un ragazzo con la maglietta fucsia vicino al tavolo, ma non immaginavo che fossi tu! Me l'hanno detto solo dopo, quando eri già andato via!!!

Peccato, vorrà dire che ci conosceremo per la partita che andremo a vedere a Torino nel nuovo stadio!

Anche da me un grazie a tutti per la splendida compagnia!!!! Mi sono divertito molto!!!

Un grazie speciale a Maura per lo splendido poster e a tartaisi per i buonissimi nutellini!

Peccato non esserci visti!

Ecco una foto del tavolo

Come al solito sono venuto benissimo in foto!!!

Scherzi a parte,devo dire che sono stato felicissimo di conoscervi,aver passato due serate insieme e aver fatto questa esperienza dietro al banchino...Mi sono proprio divertito e non vedo l'ora di rifare una cosa del genere. Siamo proprio un bel gruppo!

Un ringraziamento particolare va a Zine che mi ha dato una marea di consigli e si è prodigato per me alla ricerca della Pelomedusa che tanto desideravo e che non mancherò di presentarvi nei prossimi giorni!!!

Un'altra menzione va indubbiamente ai nutellini di tartaisi...che non ricordo nemmeno quanti ne ho mangiati!!!