Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Problemi con le tartarughe
Grazie per i consigli Lampe e grazie anche a te Gibo. In effetti potrebbero davvero essere tutte e tre dei maschi. Questo spiegherebbe perché non riesco a trovare nessuna differenza tra loro e perché hanno le stesse dimensioni. Per quanto riguarda la pianta studierò un po' e ne inserirò una. Per l'alimentazione invece, ho già iniziato a ridurre i pasti a giorni alterni ma non sto vedendo NESSUN cambiamento. Non guardano minimamente il cibo, di qualsiasi tipo e quello che lascio in acqua lo ritrovo intatto il giorno dopo. Io credo che il problema sia molto più grave di questo. Continuerò a provare, anche perché non mi costa nulla ridurre i pasti visti che comunque non avrebbero mangiato. Almeno così l'acqua si sporcherà meno ma temo per il futuro perché la prossima estate potrebbe ricapitare e attualmente stanno mangiando solo 4 mesi l'anno mentre per i restanti 8 non mangiano ASSOLUTAMENTE NULLA.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum