Citazione Originariamente Scritto da fabrizioM Visualizza Messaggio
Buongiorno, come anticipato daTurtle 77, le TH depongono generalmente dopo decimo anno di vita, ma se l' intenzione è quella di non farle riprodurre, secondo me, è meglio tenerle separate già da ora soprattutto per evitare che si feriscano, nello specifico, in prossimità del letargo. Se in futuro le vuoi fare accoppiare, al risveglio dal letargo le metti insieme un paio di settimane e dopo torni a separarle. Per la recitazione seguì il suggerimento di Turtle 77 e comunque trovi ottimi consigli da parte di esperti su questo Sito, in primavera puoi metterti all'opera. Saluti
Grazie a tutti! Non so quale sia il problema del recinto; stranamente è sempre la femmina che riesce ad uscire dal suo e anche entra in quello del maschio. Credo che sia perché il giardino è un po’ in collina e le frequenti piogge e tempeste fanno slittare il terreno . Comunque adesso mi metterò di nuovo all’opera per sistemare e schermare nuovamente il tutto, che per la primavera prossima bisogna che sia tutto a posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk