Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
l'immagine è talmente piccola che non riesco a capire, e non capisco che difficolta ci sia ad attaccare un pezzo di casvo da prolumga al ballast, nel tutorial è spiegato tutto sia nel video che con indicazioni puntuali.
Il cavo che va dal ballast alla lampada non deve superare 90 cm, meglio più corto... se questa è la domanda che fai (non capisco).
Inoltre nel tutorial è consigliato dal ballast alla lampada un cavo bipolare, nella tua foto (ma è talmente piccola che potrei vedere male) mi sembra fatto con un cavo tripolare con la terra che confluisce nella stessa messa a terra del cavo che va dalla presa al ballast... può essere e non credo ci sia nessuna differenza (con la messa a terra forse è anche più sicuro).
Grazie Gibo,

Perdonami per l'immagine l'ho trovata da internet, cmq non è che è difficile non vorrei sbagliare tutto qui.

È vorrei sapere se comprare un ballast come la prima foto ho la seconda foto perché nella prima foto presa su internet già ci sono i collegamenti fatti ma non so se sono giusti la seconda non so come collegare almeno credo ma prima vorrei sapere quale conviene o non c'è differenza.

Per quando riguarda il filo quello corto ho capito come hai detto tu quello più corto deve essere quello che va alla lampada al ballast.

Aspetto te prima di comprare questo ballast magari mi dici come collegare i fili così vado sul sicuro.

Grazie sempre mille di cuore.



Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk