Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Bignonia capensis rossa

  1. #1
    Nuovo iscritto

    Località
    Calabria
    Sesso
    Messaggi
    4
    Discussioni
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Tartarughe in possesso

    2

    Predefinito Bignonia capensis rossa

    Buon pomeriggio a tutt*! So che non interagisco quasi mai ma mi ero già presentata qualche tempo fa. Ho due tartarughe terrestri e ho un dubbio su un alimento in particolare.Premetto che ho letto la scheda alimentazione, in particolare sui fiori che sono schedati sotto "c) Piante da fiore e ornamentali".E' presente la pianta che ho in giardino e che vorrei dare alle mie tartarughe e cioè la Bignonia; la mia domanda è se posso dare oltre ai fiori anche le foglie e se posso dare anche la Bignonia capensis rossa che ne ho tantissima (ovviamente alternandola agli altri cibi) e se casomai posso dare anche le foglie. Purtroppo mi vengono sempre dei dubbi, non è facile riconoscere le erbe tra le tante nel terreno e non vorrei arrecargli danni.Grazie in anticipo Ps: chiedo scusa per come si presenta il testo ma sto provando e riprovando ma le frasi non si staccano, quando scrivo è staccato ma poi compare così
    Ultima modifica di Selene; 19-05-2024 alle 16:33 Motivo: Le frasi non si staccano, il testo rimane tutto attaccato


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •