Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Richiesta Cites
Buongiorno, ho un gruppo riproduttivo di Hermanni che si riproduce continuamente e vorrei regalare degli esemplari. i genitori sono in fonte U.
Mi confermate che i figli saranno in fonte F?
-
-
Appassionato
Re: Richiesta Cites
Buongiorno Marty, ti confermo che i nati da fonte U o da fonte W, rientrano nella F e pertanto non commerciabili, possono essere solo movimentati. Saluti
-
Fedelissimo
Lgs. 5 agosto 2022, n. 135 entrato in vigore il 27 Settembre 2022, tutti gli animali in CITES di fonte W (wild/natura) o U (fonte sconosciuta) NON potranno più essere riprodotti e ceduti.
-
Nuovo iscritto
Non ero a conoscenza di questa legge, quindi tutti di tutti i nati dopo il 2022 cosa dovrei farne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Fedelissimo
L'anno scorso ti è stata accettata la denuncia di nascita da genitori fonte U con relativa assegnazione di numero protocollo?
Non credo.
Se è stato fatto si tratterebbe di una svista dell'ufficio Cites
- - - Aggiornato - - -
L'anno scorso ti è stata accettata la denuncia di nascita da genitori fonte U con relativa assegnazione di numero protocollo?
Non credo.
Se è stato fatto si tratterebbe di una svista dell'ufficio Cites
-
Nuovo iscritto
Richiesta Cites
L’anno scorso non ho avuto nascite.
Ho comunque chiamato la forestale che mi ha confermato che se i soggetti sono in mio possesso da prima di questa normativa posso continuare a farli riprodurre.
Anche perchè, ipotizzando che io li abbia divisi nel 2022, oggi le femmine potrebbero benissimo ancora deporre senza essersi accoppiate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum