Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
La vasca è troppo bassa, se non puoi prenderne una più alta ti consiglio k. Baurii che tra l'altro può saltare letargo ma comunque per un adulto avrai un livello di acqua molto penalizzato. Io comprerei una vasca nuova.Trovi la scheda di allevamento della k. Baurii sul sito molto ben fatta e completa che ti darà tutte le informazioni. Per la lampada serve la solar raptor vedi tutorial in area illuminazione. Se usi la funzione di ricerca troverai moltissime discussioni su queste specie con foto di allestimenti che potrebbero esserti utili. Io allevo e riproduco le specie sotto il mio avatar ma allevo all'aperto in laghetti e vasconi e faccio letargo controllato
Grazie del riscontro. La vasca anche per situazioni di spazio è il massimo che riesco ad avere attualmente. Grazie del consiglio mi metto subito alla ricerca sul forum di quanto mi hai scritto. Ma curiosità: come mai le sternhoterus non me le hai consigliate? Avevo letto che anche loro stanno bene in fondali non troppo alti.

Vi chiedo se qualcuno potrebbe affrontare gli altri punti della discussione iniziale (0-1-5-7-8), per una maggior completezza l, grazie.

E se qualcuno alleva le k.Baurii in zona. Io sono di sanremo IM - Liguria