Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 8 di 8

Sapete indicarmi la specie?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

64
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

3 Sternotherus Odoratus (anno 2022)

Predefinito Re: Sapete indicarmi la specie?

Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
    Se volevi specie di piccola dimensione sei partito col piede sbagliato. Se aggiungiamo che deve sempre valere la regola "una specie, una vasca" e se aggiungiamo che non andrebbero tenuti insieme esemplari di taglia diversa, direi che è tutto da rivedere.Dovevi informarti prima e cercare un singolo esemplare di kinosternon o sternotherus.
    Ciao, mi spiace ma temo evidentemente di non essermi spiegato, oppure hai mal interpretato la mia richiesta.-Preciso che NON le ho ancora prese le tartarughe proprio perché prima volevo informarmi bene in base alla vasca che ho trovato per scegliere la specie più adatta. -Quelle in foto son le tartarughe che ha il negoziante delle quali non sapeva dirmi con certezza di che specie fossero, così ho pensato di chiederlo qui in modo da valutare se potessero essere una specie che resti di dimensioni contenute e fosse adatta a vivere in una vasca di quelle dimensioni.-Spero di aver chiarito e vi attendi numerosi nelle risposte. Ho bisogno di voi esperti!!
    Ultima modifica di Alecorra; 02-03-2024 alle 05:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •