Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Eccomi!
Ciao, mi sono appena iscritta in quanto ho delle domande da farvi. Il mio vicino di casa voleva liberare 3 testudo hermanni che lui a sempre tenuto in Ana teca in casa, senza averle mai esposte al sole o a lampada.
Ora le ho prese io. Tutte e tre hanno il carapace e piastrine abbastanza molle. La più grande mangiucchia abbastanza, la media pochissimo e la piccola prorpio niente. Avranno al max un paio d anni. Penso sarebbe il caso di portarle da un veterinario. Non possedendo documenti secondo voi il veterinario me le visita comunque o mi denuncia??? Ringrazio in anticipo tutti quelli mi vogliano aiutare
- - - Aggiornato - - -
Ciao, mi sono appena iscritta in quanto ho delle domande da farvi. Il mio vicino di casa voleva liberare 3 testudo hermanni che lui a sempre tenuto in Ana teca in casa, senza averle mai esposte al sole o a lampada.
Ora le ho prese io. Tutte e tre hanno il carapace e piastrine abbastanza molle. La più grande mangiucchia abbastanza, la media pochissimo e la piccola prorpio niente. Avranno al max un paio d anni. Penso sarebbe il caso di portarle da un veterinario. Non possedendo documenti secondo voi il veterinario me le visita comunque o mi denuncia???
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum