Lo farei con tutto il cuore (tra l'altro è tenerissima) se non fosse che non ho dove metterla..ora che è piccina riuscirei ancora ancora a ritagliare uno spazietto, ma quando cresce dove la metto?
Lo farei con tutto il cuore (tra l'altro è tenerissima) se non fosse che non ho dove metterla..ora che è piccina riuscirei ancora ancora a ritagliare uno spazietto, ma quando cresce dove la metto?
quello dello spazio è sempre un problema ...
ho guardato bene lo scontrino.. forse è "Touoni"
é bellissima!
Fortunatamente abito abbastanza lontano, altrimenti sarei gia corso a prendere quella rimasta
Veramente bella e dal suo sguardo mi sebra che, oltre vispa, sia pronta eventualmente a fare dei piccoli guai....Anche se volessi. non potrei prenderla....il mio ragazzo butterebbe fuori me per mettere dentro un'altra tartaruga!!Inoltre ieri sono venuta a Milano a prendere le ultime 2 tartarughe (una coppia di pelomeduse)...ritornare a Milano sarebbe da suicidio per me e soprattutto per le tasche del mio boy!!
Comunque stupenda!!
sulla pelle che ricopre il collo ha questa macchiolina, mi sembra + un morso ( di una delle 100 tss con cui conviveva ) che una micosi.
secondo voi?
il resto del corpo, carapace e piastrone sono a posto... ha persino un pò di ciccetta nelle zampe posteriori
secondo me è un morso. Io le metterei il betadine per qualche giorno, giusto per precauzione
Potrebbe essere che ha sbattuto contro il guscio! Come già detto, metti del betadine (diluito con acqua) e lascia asciugare la tarta fuori dall'acqua!
Giusto, mi raccomando fai asciugare il betadine sotto la lampada una mezz'oretta poi la rimetti in vasca
ok!
credo che sia un morso xk si vede proprio quella che chiamerei "la seconda pelle" quella bianca x intenderci... di solito causata da morsicate... tutto molto superficale cque.
ho anche aggiunto un pò di sale in + che serve sempre.
è davvero carinissima!! Scoperte così piacevoli nei garden della mia zona non ce ne sono, qui solo Trachemys^
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
grazie mille P. !!
erano 4 anni che non si vedevano ste verruche o le Groptehys?