Ciao a tutti,
Una domanda: ho alzato poco poco l’acqua… ma una ripulita al fondo che dite? Dato che l’acqua è poca di potrebbe pensare anche ad un cambio totale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Una domanda: ho alzato poco poco l’acqua… ma una ripulita al fondo che dite? Dato che l’acqua è poca di potrebbe pensare anche ad un cambio totale?
Ciao a tutti,
Scusate ripropongo: secondo voi è corretto ripulire tutto da zero? Oppure le poche alghe sul fondo possono restare?
è del tutto superfluo
Ho dato una pulita sommaria delle varie zone sul fondale che erano piene di residui vari… per il resto ho aumentato l’acqua ed ho inserito la menta romana.
appena arriva il falso papiro ed una ninfea lo completo… lei è bella sveglia anche se non ha mangiato.. almeno non in mia presenza
Ciao a tutti,
L’allestimento sta prendendo forma.. inserita intanto la menta romana, riposizionati i vari appigli… adesso attendo che arrivino al vivaio il falso papiro ed una ninfea ed è già pronto.
Lei è iper sveglia anche se ad ogni rumore scappa, penso che si dovrà abituare rispetto alla tranquillità che aveva in casa!
Ho riacceso la pompa ed ho anche messo il nuovo osso di seppia che l’altro era degradato
Buonasera a tutti,
Scrivo qui e nell’altro post che avevo aperto tempo fa.
Marina vive benissimo, sta alla grande e cresce. Siamo al secondo letargo ed è cresciuta parecchio.
Io però mi trasferirò all’estero intorno a fine settembre in un appartamento dove non sarà sostenibile mantenere la vascona dove ormai il suo habitat è perfetto.
Mi dispiace moltissimo questa scelta, potrà venire solo il mio coniglietto di 10 anni e mezzo ma non la tartaruga.
I miei genitori non possono tenerla e stavo quindi pensando a chiedere aiuto per cederla in adozione.
Non so se qualcuno mi può aiutare rispetto a questa richiesta.
Grazie mille
- - - Aggiornato - - -
Buonasera a tutti,
Scrivo qui e nell’altro post che avevo aperto tempo fa.
Marina vive benissimo, sta alla grande e cresce. Siamo al secondo letargo ed è cresciuta parecchio.
Io però mi trasferirò all’estero intorno a fine settembre in un appartamento dove non sarà sostenibile mantenere la vascona dove ormai il suo habitat è perfetto.
Mi dispiace moltissimo questa scelta, potrà venire solo il mio coniglietto di 10 anni e mezzo ma non la tartaruga.
I miei genitori non possono tenerla e stavo quindi pensando a chiedere aiuto per cederla in adozione.
Non so se qualcuno mi può aiutare rispetto a questa richiesta.
Grazie mille