Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Pseudemys concinna morta
Purtroppo avete sbagliato completamente gestione per questi animali. La vaschetta non va bene, hanno bisogno di un'acquario o mastello da almeno 250 litri, quando saranno adulte potrebbe non bastare e avrebbero bisogno di un laghetto.
La cosa essenziale che gli è mancato è stato il sole o una lampada HID che simili la luce solare e produce calore e raggi UVB, che sono essenziale per l'assorbimento del calcio e della vitamina D3 nei rettili.
L'acqua nella vasca non andrebbe cambiata, ci vuole un filtro esterno che pulisca le impurità. L'alimentazione a base di Stick è incompleta, possono essere dati massimo una volta a settimana, per il resto dovrebbero mangiare piccoli pesci interi, compresi di lisca e di testa, come i latterini o le alici, gamberi, insetti e verdure a foglia come radicchio e tarassaco.
Prenderle in mano e farle camminare sul pavimento sono comportanti sbagliati, stressano gli animali e li espongono a pericoli. Ora che sei ancora in tempo cerca di cambiare tutto ciò affinché l'altra possa stare meglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum