Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 71

Trachemis Scripta Elegans - zona emersa e illuminazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

47
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta

Predefinito Re: Cos'è quella roba sul fondo dell'acquario? Consigli per zona emersa e illuminazio

Il veterinario ha detto di metterla nella scatola con borsa d'acqua calda od oggi così ho fatto. Lei ha fatto basking grattandosi e riacutizzando le ferite. Alle 18 l'ho medicata e ha espulso quanto si vede in foto. Il veterinario sostiene si tratti di un po' urina e feci.

E' normale che la Solar Raptor Flood, spesse volte emetta una specie di lampo rossastro che dura una frazione di secondo?

- - - Updated - - -

Il veterinario ha detto di metterla nella scatola con borsa d'acqua calda od oggi così ho fatto. Lei ha fatto basking grattandosi e riacutizzando le ferite. Alle 18 l'ho medicata e ha espulso quanto si vede in foto. Il veterinario sostiene si tratti di un po' urina e feci.

Ps: E' normale che la Solar Raptor Flood, spesse volte emetta una specie di lampo rossastro che dura una frazione di secondo?

Ultima modifica di danielsan; 03-02-2023 alle 19:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •