Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Cos'è quella roba sul fondo dell'acquario? Consigli per zona emersa e illuminazio
Io oggi pomeriggio alle ore 15 vado con il falegname ad acquistare le parti in legno e questa tipologia costa veramente tanto. Il falegname vorrebbe prendere il compensato marino okumé con spessore da 2 cm (perchè la struttura avrebbe più peso), quindi il prezzo lieviterebbe.
Spulciando il forum, ho notato che alcuni consigliano anche legno per esterni e OSB. Potrebbero andare bene? Esistono tipologie di legno più economiche adatte allo scopo?
- - - Updated - - -
Io oggi pomeriggio alle ore 15 vado con il falegname ad acquistare le parti in legno e questa tipologia costa veramente tanto. Il falegname vorrebbe prendere il compensato marino okumé con spessore da 2 cm (perchè la struttura avrebbe più peso), quindi il prezzo lieviterebbe.
Spulciando il forum, ho notato che alcuni consigliano anche legno per esterni e OSB. Potrebbero andare bene? Esistono tipologie di legno più economiche adatte allo scopo?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum