Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Denuncia delle Testudo hermanni appena nate!
Ragazzi, anche io sto procedendo su questa riga per chiedere il cites della tartaruga a cui ho fatto impiantare il microchip qualche giorno fa. I CC mi hanno fornito i moduli SCT2 e SCT2/A da compilare. Premetto che io ho due genitori regolarmente dennciati e con documenti e questa è la prima tartarughina che nasce, quindi sono novizio in questi termini. Chiedevo se mi aiutavate a compilare il campo 19 del modulo SCT2, nella parte dove devo indicare a che fine chiedo il certificato. Io vorrei tenere sicuramente questa/o piccoletta/o ma in futuro chissà, non è detto che se ne nascano altre io abbia poi posto per tutte e quindi vorrei fare in modo che non sia vincolato poi a non poterle cederle (gratuitamente o no questo poi lo deciderò all'occorrenza). Sarei tentato di segnare la risposta "D", ma anche la B e la C volevo capire cosa indicavano. Ho cercato di leggere il regolamento indicato ma non ho ben capito.
Inoltre, in alto a destra, che tipo di certificato dovrei barrare? "...per attività commerciale" oppure "...per acquisizione legale" o per "...spostamento...? Perchè in verità secondo la mia logica non è nessuno dei tre 
Grazie mille
D
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi, anche io sto procedendo su questa riga per chiedere il cites della tartaruga a cui ho fatto impiantare il microchip qualche giorno fa. I CC mi hanno fornito i moduli SCT2 e SCT2/A da compilare. Premetto che io ho due genitori regolarmente dennciati e con documenti e questa è la prima tartarughina che nasce, quindi sono novizio in questi termini. Chiedevo se mi aiutavate a compilare il campo 19 del modulo SCT2, nella parte dove devo indicare a che fine chiedo il certificato. Io vorrei tenere sicuramente questa/o piccoletta/o ma in futuro chissà, non è detto che se ne nascano altre io abbia poi posto per tutte e quindi vorrei fare in modo che non sia vincolato poi a non poterle cederle (gratuitamente o no questo poi lo deciderò all'occorrenza).
Grazie mille
D
Ultima modifica di guardian; 27-10-2022 alle 15:47
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum