Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Mi presento chiedendo aiuto
Grazie adesso l'ho spostata in un giardino effettivamente molto più esposto al sole. Unica preoccupazione che non sono in grado di capire è se è normale che si interri un pochino ma con zampe e testa fuori e occhi chiusi ... Vi risulta un comportamento "normale"? Ho mandato le foto all'allevatore e anche lui si è stupito.
Cmq effettivamente i problemi sono iniziati da quando l'ho spostata in un giardino molto più all'ombra.
Potrei per questo primo letargo tenerla in un grande vasone da piante posizionato su un balcone con casina di legno e salvia e altre piantine? Quei vasoni alti quanto i muri del balcone e lunghi 2 metri.
Sarebbe all'esterno ma molto più controllabile....e effettivamente non avrebbe il conforto di madre terra ma avrebbe anche meno freddo...qui da noi in inverno scende anche a meno -7/8. Metterei un termometro per monitorare che resti sempre tra 2 e 10.
Cmq ho contattato un veterinario specializzato per un appuntamento e anche l'allevatore così da non fare altri errori.
Grazie mille per il sostegno!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum