Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Zona basking
A che temperatura è l'acqua?
Occorre indurre la tartaruga a salire...e poi conta che è piccola e d'indole timida...magari sale quando non c'è nessuno.
Va bene come lampada per quel che concerne le emissioni, lo spot ha un fascio di luce/calore ristretto fra 14/16 mesi occorre acquistare una flood.
Sull'isola ci sono almeno 30/32 gradi?
Puoi prendere un osso di seppia (quello dei canarini o se vai al mare quello che trovi in spiaggia) così integra il calcio.
Occorre anche il pesce di piccola taglia (latterini, alici e sardine) tagliato a pezzi completo di tutto lische, testa, interiora.
Le camola vanno somministrate con parsimonia...
Il filtro esterno è essenziale tanto quanto l'illuminazione cambiare l'acqua ogni 3/4 giorni è una perdita di tempo, stress per l'animale e non stabilizzi mai la vasca e poi senza si sente odore.
Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum