Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Spazio esagerato? certo non avra' i 6 mq richiesti per questa specie all'esterno o 2 di lunghezza richiesti dalla Legge per animali giovani allevati all'interno, inoltre non esiste terra per tartarughe, se te la vendono cosi' e' una stupidaggine comprarla, la luce del sole se filtrata dai vetri e' dannosissima, siamo sempre alle solite, si comprano animali senza allevarli correttamente, l'avitaminosi ne e' a prova piu' evidente.
Tra l'altro dovrebbe fare il letargo, senza si indeboliscono e mi chiedo come farai

Sa cosa c'è? Farà il terzo letargo e lo fa senza alcun problema ogni volta! Ma che le spiego a fare, pensavo che fosse un forum per il confronto e non un forum dove ti aggrediscono senza motivo. Nemmeno la avessi uccisa o maltrattata, anzi l'ho salvata da morte certa per come era tenuta prendendola e per fortuna l'ho presa! E se sta nel terrario un motivo c'è, non si preoccupi, altrimenti l'avrei tenuta in giardino tranquillamente. A ogni modo cercherò di togliere il post tanto ho risolto con la mia veterinaria esperta e non mi servono altri pareri campati in aria o supposizioni grazie!