Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Può essere Piramidalizzazione?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Momikk
    5,491
    Discussioni
    Like ricevuti
    2148
    Tartarughe in possesso

Thh e Thb
    Altri rettili in possesso

No

Predefinito Può essere Piramidalizzazione?

Dovresti mettere anche i piastroni. Comunque la tua è ben cresciuta e vale un compagno migliore ma a parte questo ( idea soggettiva) devi tener presente che la tua non è ancora da accoppiare e le infliggeresti solo 4 anni di continue torture con un maschio già sviluppato.
    Mio consiglio Spassionato: prenditi una baby di un paio di anni in fonte C. Tra quattro anni giungeranno insieme alla maturità , spendi poco e te lo cresci bene. Il peggio che ti può capitare? Che sia femmina! Ma in questo caso sarà ben fatto perché se vuoi tenere un maschio devi avere minimo tre femmine.
    Ultima cosa, ho delle Thb che hanno superato il kilo e non hanno ancora deposto, altre hanno iniziato a 900 gr.quindi non aver fretta ma scegli bene.
    Ultima cosa: quel maschio può avere anche quell’età se accresciuto in fretta facendogli saltare letarghi e questa spesso è proprio una causa della piramidalizzazione che non svanirà mai e che purtroppo riguarda anche organi interni come il fegato e reni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Momikk; 12-09-2022 alle 22:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •