Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Lampade senza ballast
Onestamente non credo di farla andare in letargo, e nemmeno ci andrebbe siccome è in appartamento...in inverno poi accendo i riscaldamenti quando fa molto freddo[emoji28] quindi dubito ci andrà.
È vero, spesso faccio il paragone di come vivrebbe in natura, ed è ovvio che appunto ci siano differenze di temperatura fra giorno e notte...ma ho visto su internet che in Florida (dove vivono tante pseudemys) mentre la massima si aggira sui 32°, la minima non scende oltre i 26°. Invece dove vivo io la minima arriva anche a 16° e stiamo parlando di Agosto.
Si come ho già detto è in appartamento, ma ciò non toglie che ci sarà uno sbalzo termico inevitabile.
In natura vige sempre la legge che sopravvive il più forte, ma se si tratta di tenerle in cattività io scelgo di dargli la vita migliore che possa avere.
Poi figurati a me fa solo piacere se non dovesse averne bisogno del riscaldatore...ma mi fa un po strano perché fino ad ora sei l'unico che lo afferma...
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum