Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Thb 2020
Sui baffi ugulari non ci ho fatto caso ma non avevo mai visto una tartaruga così chiara anche la pelle lo è infatti tra le sorelle lei era la più chiara e detto dell' alle atore anche i figli vengono così chiari...sul fatto che sia in fonte f diciamo che per me non è un problema ma la mia preoccupazione era proprio l età! Mi sembrava un po' troppo vecchiotta non vorrei che tra qualche anno non riproduce più....poi ho nota che aveva intorno alla cloaca un colore rosso e anche le feci lo erano sporche di rosso spento... E mi è stato detto che e per via di quello che mangia e cioè ficodindia e poi stava nella terra rossa tipo quella scavata ,ma alla fine con un leggero sconto sono riuscito a portarla a casa gli sto facendo fare una sorta di quarantena... Mi dispiace che le 9 uova che ha fatto questo anno non ne posso usufruire.... Pesa 700 grammi e misura 15.5 centimetri ed e così da almeno 10 anni comunque si e del ragusano..anche se a vissuto in una serra di 300 metri con altre riproduttrici nelle madonie
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum