Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Legislazione horsfieldi
Una domanda, ho visto qualche adulta con presunte uova perché pesantissima (se dovessi)comprarla , come funziona con un padre ignoto con le horsfieldi e quindi in allegato b ? Perché ho formulato la domanda sul forum nelle ricerche precedenti ma spunta solo per le allegato A ...se qualche moderatore mi toglie questo dubbio! Così mi salterei la trafila di prendere per adesso un maschio e punterei su qualcosa di concreto... Come fonte dei nuovi nascituri rimane la c o come per le Hermanni declassa in f?
-
-
Appassionato
Re: Legislazione horsfieldi
Ciao Salvo come ti ho già suggerito fai prima ad avere informazioni dalla tua Cites di appartenenza anche perché tu hai tarte in fonte C mentre per esempio le mie sono in fonte R e W e non so per esempio se cambia qualcosa
Inviato dal mio S41 utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
Mi ha chiesto momikk di passare la discussione qui.....
- - - Aggiornato - - -
Comunque ormai l affare e passato era tanto per sapere in futuro su cosa devo aspettarmi e se conviene avere un maschio io per fare un piccolo allevamento amatoriale....
-
Contributor Mod
Abbi fede, prima o poi qualcuno ti risponderà, tempo di ferie anche qui…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Mi sono informata con un collega del forum, perché io non sono al corrente della gestione in allegato B.
Per la fonte C non fanno esame dna, si fa comunicazione , semplicemente allegando i documenti dei genitori ed entrambi devono comunque essere presenti in allevamento.
-
Appassionato
Grazie mille anche per l interessamento ( molto più facile rispetto agli esemplari in allegato A)mi rimane solo da sapere se invece non dovessi avere il padre e quindi (ignoto) perderei la fonte commerciale?
-
Contributor Mod
Esatto. Devono essere entrambi presenti da te come ti ho scritto.
-
Appassionato
Ok grazie per le risposte e sempre per la disponibilità ??
-
Contributor Mod
[emoji106]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum