Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Posizione migliore per recinto
Prendi quella del 2019 che è carina , poi tra qualche anno, a sesso riconoscibile, prenderai il o la compagna. Loro non soffrono per nulla la solitudine , anzi! È solo una nostra idea da mammiferi [emoji16]
Se ne prendi due rischi di trovarti poi con due maschi tra qualche anno e dovrai avere due recinti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Simpatizzante
Grazie!!!
- - - Aggiornato - - -
Potresti.dirmi però se devono essere perfettamente lisce o è normale qualcosa di leggero?
-
Contributor Mod
Diciamo che più son lisce più la crescita è avvenuta sotto parametri adeguati. Poi un po’ di rilievo di scuti in quelli che crescono in allevamento è abbastanza normale. Più son piccoli e più sono facilmente recuperabili. Eviterei quel maschio.
-
Contributor Mod
Molto belli! Ti sei fatta dare anche i Cites?
Il maschio mi sembra il più grande. Dovrai tenerlo separato dalle due ancora un po’ di anni.
-
Simpatizzante
Ripensandoci ora non avevo inteso dai vostri messaggi che andassero separate anche prima che gli venga in mente di essere "mature"...
Ragioneremo domani se è fattibile dividere il recinto fatto
In ogni caso non farò fare cucciolini, probabilmente mai, mi diventa troppo difficile da gestire e non volendole vendere mi ritroverei piena di bei sassolini gialli in giro xD
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum