Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Problema nuova odoratus
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho un paio di domande, sono molto preoccupato.
ieri pomeriggio ho preso da un allevatore una Odoratus nata ad Ottibre, messa nell’acquario è stata da subito molto attiva, ma arrivando a sera si è appoggiata su un tronco con il naso di fuori ed è stata lì fino a questo pomeriggio.
ho provato a darle da mangiare è si è mossa ma poco dopo è tornata li sempre con il naso di fuori, risultando inattiva. Quando mi avvicino per vedere a volte si ritira e scappa sul fondale, per poi tornare nuovamente in quella posizione.
ho un 100l, lampada spot e uvb, termoriscaldatore settato sui 24 gradi, filtro Pratiko 200
altezza acqua 27 cm per un totale di 65 litri.
È troppo inattiva, non capisco dove sto sbagliando, non va mai sulla zona emersa, purtroppo ancora non sono riuscito a crearle dei nascondigli ma ho una radice molto grande che la fa arrivare in superficie..
HELP
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum