Originariamente Scritto da
vittitarte
Per rincuorarti ti dico che in anni di allevamento si commettono errori e in giro ci sono anche alcune informazioni sbagliate sulle hors, soprattutto da chi non le alleva e questo incide, invece l'esperienza aiuta ...... Non ti scusare... Ci sarebbe da parlare tanto ma è il tempo che manca [emoji1]
Allora .... La sistemazione potrebbe andare magari se puoi fare una foto può essere utile, però non ho capito se è all'esterno o all'interno della casa.
Le temperature massime devono essere almeno sopra i 14 gradi se no la tarta non riesce ad attivarsi e avere il sole per alcune ore, soprattutto nella parte centrale della giornata. Quali sono le temperature minime e massime in questo periodo da te?
Oggi potresti pesarla e controllare il suo comportamento nei prossimi giorni, se non riuscisse ad attivarsi perché le temperature non riescono a salire e lei non si interra allora bisogna pensare ad un'altra sistemazione, perché se rimane a lungo in uno stato inattivo può essere pericoloso, poiché potrebbe comportare un' indebolimento e una vulnerabilità dell'animale , naturalmente io ti riporto la mia esperienza.
Inviato dal mio S41 utilizzando Tapatalk