Ciao
Mi sono rivolta in un negozio specializzato in acquari/terrai ed animali esotici
La persona che mi ha consigliato mi è sembrata competente, ed ha affermato che se seguo le sue istruzioni avrò una possibilità di riuscita che supera il 90%, in caso di uova feconde ovviamente
Ho comprato un riscaldatore d'acqua, con regolazione della temperatura impostato a 32 gradi per le femmine
Mi ha consigliato di mettere sabbia e non vermiculite nella vaschetta per le uova, affermando che la sabbia avrà la stessa temperatura dell'acqua (ovvero 32 gradi) mentre la vermiculite non è indicata (ma ora non ricordo più il motivo)
Per quello che riguarda l'umidità, il commesso ha affermato che mettendo molta acqua nella mia scatola di polistirolo /frigo da campeggio l'umidità sarà sicuramente alta, e quindi adeguata allo scopo
Il problema del frigo da campeggio è che non posso bucare il coperchio per fare in modo che le goccioline di acqua non ricadano sulle uova
Raccontato dal commesso, la costruzione di una incubatrice sembra uno scherzo e con ottime possibilità di successo
Ovviamente non mi illudo
Nelle prossime settimane inizio a fare qualche prova

Inviato dal mio JAT-L29 utilizzando Tapatalk