Mi sono ricordata di avere un frigo portatile rigido da campeggio in cantina, che utilizzero' per l'incubatrice, invece della scatola in polistirolo.
Ho visto qualche video di spiegazione, e ho capito quasi tutti i passaggi tranne questo :

" mentre per l'umidità è sufficiente utilizzare scatoline chiuse con coperchio traforato per mantenere elevata umidità, mentre con scatoline aperte senza coperchio la vermiculite tende ad asciugarsi piuttosto rapidamente e consente di mantenere livelli di umidità meno elevati, anche se l'incubatrice è a bagno maria"

Quindi oltre all'acqua sul fondo devo aggiungere scatole con altra acqua e coperchio bucherellato per tenere alta l'umidità?

Altra domanda :
Ci sono mille modelli di termometri, igrometri e riscaldatori x acquario
Le cifre sono tutte simili
Ma in tutte le recensioni in mezzo ai commenti entusiasti c'è per tutti i modelli qualcuno che afferma che "i valori sono sballati, non sono affidabili, che a misurare con 2 termometri diversi ci sono 2 temperature diverse ecc ecc"
Visto che la temperatura è fondamentale per la schiusa delle uova e ancora di più per la determinazione del sesso, come posso regolarmi? Devo sperare di aver fatto l'acquisto giusto basandomi al caso?
Scusate, ma sono totalmente inesperta....

Inviato dal mio JAT-L29 utilizzando Tapatalk