Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Letargo o no?
Grazie a tutti per i consigli…purtroppo ho acquistato un filtro da interno di recente per acquari da 500l della ferblast, perché prima avevo acquistato il filtro esterno delle tetra 800 plus, ma non potendo stare al di sotto dell acquario faticava parecchio e dopo un annetto è “morto”.
Per la lampada provvederò subito a prendere quella che mi consigliate della raptor.
L acquario è sui 250/300 litri, infatti quando arriverà a dimensioni maggiori le farò un laghetto esterno.
Comunque per ora la tarti è tornata bell attiva, la monitorerò ancora qualche giorno e nel caso di qualche comportamento anomalo, la porterò dal veterinario.
Nel caso fosse necessario mandarla in letargo, devo ridurre gradualmente temperatura e luce e poi metterla in una bacinella più piccola e con poca acqua in un luogo buio? Le devo lasciare del cibo? Ogni quanto la devo controllare? Serve qualche substrato particolare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum