Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Re: Presentazione
Benvenuto
.
Io ti consiglierei Hermanni boettgeri, da quanto ho capito le prenderai adulte e non baby.
Giusto quello che hai scritto, meglio prenderle al risveglio dal letargo, poi devi considerare lo spazio che darai loro, almeno 10 metri quadri a tarta e se il maschio fosse troppo focoso dovresti separarlo comunque si consiglia un maschio e tre femmine.
Per il doscorso Cites dipende da che fonte sono, ad esempio se tutte fonte C avranno il Cites C (commerciale), ti servirà in caso di cessione un registro di carico scarico.
Farle accoppiare con un maschio non presente vuol dire denunciare le nascite con padre ignoto, non è escluso che se le prendi adulte magari sono già fecondate in quanto trattengono lo sperma per 3-4 anni ma non so dirti che Cites avranno.
Inoltre accoppiarle con un maschio che non hai vorrebbe dire spostare le femmine o il maschio e in caso di controllo saresti passibile di sanzione in quanto non si può.
Ho risposto velocemente, lascio ai più esperti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum