Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Risposta alla discussione che mi è stata chiusa senza possibilità di rispondere
So che anche questa sarà chiusa, ma mi farebbe piacere rispondere prima che mi venga chiusa la discussione, Gibo se non fossi stato sicuro che è proprio in questo forum che avrei trovato allevatori esperti che potessero aiutarmi ad allevare la mia tartaruga non sarei qui a scriverti, io con educazione ti ho risposto più volte che al più presto avrei fatto le opportune modifiche o con vasca più grande o con laghetto,tu mi hai ribadito che i tuoi non sono consigli e ora invece mi dici che sono consigli? Hai sbagliato a usare il modo arrogante che hai usato fin dalle prime risposte,
Perché il tuo collega Lampe al contrario tuo ha usato un tono che anche se siamo online comprende le mie intenzioni e che non avrei contraddetto se fossi stato tu a rispondere come lui, ribadisco non tutti sono allevatori come voi e vi garantisco che qualsiasi animale io abbia mai avuto ho sempre fatto tutto il necessario per farlo stare bene, quindi questo era per dire che non tutti siamo allevatori esperti, non tutti possiamo da un mese all'altro cambiare vasca come se fossero caramelle,e dovreste comprenderlo senza aggredire le persone, con questo io rispetto questo forum rispetto le persone che allevano questi magnifici animali , ma anche voi rispettate chi piano piano inizia ad allevarli
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum