Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Allevamento e alimentazione S. Carinatus
"A caval donato non si guarda in bocca..." quindi se il filtro è regalato, assolutamente ben venga, la Askoll fa buoni prodotti ed il filtro funziona ovviamente bene, a me non piacciono molto i materiali di questo filtro in particolare il tipo di plastica, per cui, se tu avessi dovuto spendere dei soldi, personalmente ti avrei consigliato altri filtri, con materiali costruttivi a mio parere migliori.
30 cm di larghezza della vasca è poco per una Carinatus adulta, non scenderei sotto i 40 cm di larghezza (se leggi anche le mie precedenti risposte ho parlato di 80 / 90 / 100 cm di lunghezza ma sempre con una larghezza di almeno 40).
p.s. se ti interessa, sulla nota piattaforma di vendite online di materiale usato. trovi in vendita le mie vasche che vedi in questo thread: http://www.tartarugando.it/indoor/27...oom-2-0-a.html
poiché ho trasferito definitivamente tutte le tartarughe all'aperto in vasconi e laghetti, e quindi ho dismesso gli allestimenti indoor; dovrebbe essermi rimasta una o due vasche da 80x50, una delle quali con mobiletto.
Ultima modifica di gibo; 28-07-2021 alle 09:19
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum