Il timbro è del 2006?
Ma quindi la cessione gratuita è avvenuta con l'approvazione del cfs?
Se è così in effetti le cose cambiano
Il timbro è del 2006?
Ma quindi la cessione gratuita è avvenuta con l'approvazione del cfs?
Se è così in effetti le cose cambiano
Sono un po ' talpa (senza offesa per questi animaletti), ma mi pare di vedere il timbro del CFS e la data ... 11 maggio 2006 Quindi quando ancora esisteva la cessione gratuita.
MarcoT78 facci sapere come si sbroglierá questa matassa!! Silvia81 credo proprio che tu abbia ragione! Incrociamo le dita
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Se è come dice Silvia le tartarughe nate si potranno regolarizzare seguendo la consueta trafila (microchip impiantato entro un anno dalla nascita, richiesta Cites, ecc.)
Il doc 1 fa riferimento ad un animale denunciato in una data precisa. Se lo ricercano lo troveranno. Anche per me la questione è sanabile con molta probabilità chippandoli e chiedendo rilascio Cites.
Ultima modifica di Momikk; 26-05-2017 alle 00:31
Bisognerà chippare anche il genitore o ha già il micro?
La prima proprietaria ha fatto passaggio nel 2006 riferendosi ad una denuncia dell'anno precedente, non sappiamo se denuncia possesso o nascita. Ma e un certificato vistato dal corpo forestale quindi in qualche modo autorizza la detenzione e il passaggio. Visto il periodo di cui parliamo mi verrebbe da escludere che siano stati microcippati all'epoca. Ricordo male o l'obbligo nasce a posteriori ?
Presumo si debba ritrovare questa denuncia del 2005 e procedere con chippatura e rilascio Cites genitori e in parallelo avviate pratica denuncia nascita dei piccoli.
Poi si sa, le regole saranno quelle del Cites locale. Ma ci sono ottime probabilità di riuscire a regolarizzare tutti.
Ho chiamato il cfs e mi hanno detto che non ci sono problemi!
Grazie ragazzi per i consigli!
Ultima modifica di marcoT78; 26-05-2017 alle 12:59
Bene, meglio così
Adesso dovrai mettere i microchip entro un anno alle nuove nate, e poi presentare richiesta di certificato cites
Finalmente un caso ingarbugliato risolto!
Perché sono incappati nell'incaricato " risolviproblema" e non in quello " crea problemi ".
É un terno al lotto [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
È una discussione vecchia. Il caso era stato risolto . Se sei nella sua identica posizione segui lo stesso percorso. Se hai problemi apri una nuova discussione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk