Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Ciao, sono uova fertili intanto? Nel senso che c’è stato con sicurezza accoppiamento con un maschio o no.
Le tartarughe depongono uova anche se non si accoppiano ma ovviamente sono sterili quindi se non c’è stato accoppiamento inutile preoccuparsi.
Se invece la risposta è sì allora devi valutare se hai terreno disponibile ad accogliere un aumento di unita( considera che baby necessitano di uno spazio a sè per i primi anni).
Potresti vedere se il sito è idoneo e madre natura cosa regala a fine estate. Le incubatrici servono , nell’ambito degli allevatori amatoriali, prevalentemente al Nord per questioni climatiche.
Se a settembre avrai molte nascite allora sei tra i fortunati che non ne avranno bisogno di incubatrici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, sono certa che siano fertili perché si è accoppiata. Io mi trovo nel centro Italia, più precisamente in Toscana e solitamente il clima non ha molti sbalzi di temperatura. Ho un giardino piuttosto grande, posso fare un recinto alle baby tenendole separate dalle altre. A questo punto forse la soluzione migliore è lasciare che madre natura faccia il proprio corso, al massimo potrei recintare il posto così quando nasceranno non andranno in giro per il giardino con il rischio di perderle

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk