Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Piacere!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Silvia, sto leggendo e rileggendo le discussioni sui filtri e la loro maturazione.
Ho un paio di Trachemys Scripta (una elegans e l'altra chissà, probabilmente una scripta scripta) da una ventina d'anni, sono due signore anziane ormai. Classico regalo della nonna, inconsapevole di cosa ci stava mettendo in casa, quando ancora si potevano trovare piccine nei negozi di animali, tutte ammassate assieme
Purtroppo sono rimaste a casa dei miei mentre giravo l'Italia per studiare, ma se va tutto bene tra qualche mesetto me le riprendo... sempre che non decidano di passare a miglior vita (ma spero proprio di no, ci tengo a quelle bestiacce fetide).
Il problema con loro è sempre stato la manutenzione dell'acqua - credo si sia capito, sigh - ma sono piuttosto convinta che sia possibile tenere l'acqua pulita senza vuotare tutto in continuazione, o dotarsi di pompe mega-potenti (gestite male).
Insomma, spero di trovare ficcanasando tutte le informazioni che mi servono per creare un setup valido e far godere la meritata pensione alle nonnette. Grazie in anticipo a tutti quelli a cui romperò le scatole per ulteriori informazioni!
-
-
TartaManiaco
Re: Piacere!
Benvenuta .
Per informazioni e consigli apri una nuova discussione qui : Tartarughe Acquatiche e Palustri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum